Il microbirrificio Mister B fa bene quello che gli piace e per farlo richiede un impianto di produzione ad alta efficienza, una cantina adeguata dove appoggiare le proprie creazioni, tecnologie per imballaggi di alto livello.
Tutto nel massimo e scrupoloso rispetto delle norme di igiene alimentare. Dopo aver raggiunto questo obiettivo, abbiamo aggiunto il colore di Mister B: il Blu, come una piscina. Dalla passione e dall’idea di nuove birre da bere in ogni occasione, il progetto di MISTER B è cresciuto. Esperienza sul campo in altre situazioni di produzione della birra, girovagando per le fabbriche di birra di tutto il mondo, a partire dall’homebrewing e dal semplice studio,
bevendo molto e cercando di essere curiosi: questa è la ricetta della birra e della positività.
MISTER B ha voluto portare questo in ogni bicchiere, con un tocco di ironia, perché la birra dovrebbe far sorridere la gente. MISTER B non è solo un marchio, un laboratorio o un magazzino: è il mezzo per esprimere l’idea di birra senza compromessi, piacevole e nuova ad ogni sorso. Tutto in un piccolo paesino, Tripoli, a pochi chilometri dal centro storico di Mantova, una volta sede del Circolo del Luppolo.
Perché fare quello che ti piace ti fa sempre sentire un po’ in vacanza.